Regolamento sezioni personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Jak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa sono le sezioni personali?
    Le 'Sezioni Personali' stanno alla base del nostro nuovo concetto di community. I forum sono cambiati moltissimo nel corso degli anni, noi stessi siamo cambiati. La nuova "mentalità social" ha portato le persone a scrivere poco, a non approfondire alcun argomento specifico, succhiando via ogni forma di creatività.
    Il nostro obiettivo è quello di recuperare la maggiore utenza possibile, creando una community matura e pronta a confrontarsi su qualsivoglia argomento.



    Regolamento sezioni personali



    Qualsiasi utente che soddisfi i requisiti necessari può avere la sua sezione personale, ossia una sezione completamente gestita dall'utente che può utilizzarla come desidera.
    Lo scopo è unire le idee di tutti creando dei "forum dentro il forum", infatti sarà possibile anche ottenere varie sottosezioni per la propria sezione, così facendo possono prendere vita progetti interessanti sfruttando anche codici o qualsiasi altra cosa per rendere la propria sezione personale come un vero "mini forum".
    I requisiti sono semplici ma, per ovvie ragioni, la selezione sarà più o meno severa per non intasare il forum di sezioni inutili.

    Basterà, come prima cosa, presentarsi nella sezione Presentazioni ed elencare le seguenti informazioni in questo topic:

    - Età
    - Di cosa tratterà la tua sezione?
    - Hai progetti particolari?
    - Nome Sezione:
    - Immagine Sezione:


    Inoltre sarà necessario, in base al tipo di sezione che si vuole ottenere, impegno e costanza.
    In caso di inattività per un certo periodo o scarsa qualità dei contenuti, la vostra sezione sarà eliminata (ovviamente vi avviseremo in caso di rischio, in modo da darvi la possibilità di riprendervi).
    Se non potete essere presenti nel forum per un certo periodo, causa studio, vacanze, lavoro o qualsiasi altra cosa, basta avvisare un amministratore via messaggio privato.

    Potete anche collaborare in più persone per rendere la sezione più attiva e amplia.
    Non è possibile aprire più di una sezione che tratta lo stesso argomento: se un utente ha, per esempio, una sezione di informatica, voi non potete aprirne un'altra, ma potete richiedere una collaborazione o semplicemente pensare ad altre idee.

    Per quanto riguarda il nome della sezione è possibile scegliere quel che si vuole (possibilmente qualcosa di inerente al tema della sezione), o più semplicemente, se avete intenzione di parlare di vari argomenti oppure di voi stessi, potete utilizzare il vostro nickname. Infine scegliete un'immagine che rappresenti il tutto, da utilizzare poi come targhetta (sotto spoiler).

    Edited by Simix™ - 10/11/2016, 20:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore imbattibile

    Group
    Admin
    Posts
    14,449
    Reputation
    +13

    Status
    Dead
    Aggiornato il regolamento.
     
    Top
    .
1 replies since 22/9/2015, 19:10   91 views
  Share  
.