PICCOLO/GRANDE ANNUNCIO ~ PCM will never die!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore imbattibile

    Group
    Admin
    Posts
    14,449
    Reputation
    +13

    Status
    Dead

    C'è poco da fare. Lontano da questo forum non so stare.




    Tra un libro di sistemi ed uno di T.P.S.I.T (wut?) ho avuto la brillante idea di scrivere l' URL di Pokèmon Championship nella barra degli indirizzi. Non lo avessi mai fatto.
    Ho letto un paio di discussioni nella zona staff, le vecchie presentazioni (le poche rimaste) ed una strana, malinconica sensazione mi ha travolto. Mi sono reso conto che questo sito è stata una delle cose più belle a cui mi sono dedicato, che se tornassi indietro riscriverei ogni singola riga di codice.
    Ma cosa ancora più bella erano le persone che ho conosciuto, alcuni delle quali sono sparite nel nulla più assoluto ("+DownloadEMeglioè", "Bisbo", "Arcanine1996" e tuuuuutti quanti), di altri ancora ho qualche vaga notizia tratta dai social, e nulla di più.


    So di avervi fatti piangere, ora invece preparatevi a bagnarvi.
    Con il 45,81% di probabilità (Dati ANSA), PCM ritornerà!
    Ho intenzione di costruire una comunità più matura, senza però togliere il fulcro del forum;

    DIVERTIMENTO e CAZZEGGIO!




    Non aspettatevi nulla di certo però; ci sono diversi fattori che potrebbero impedire la realizzazione di questa colossale opera:

    • Vita Sociale & Ragazza (scoperte fatte molto recentemente)

    • Scuola (fino a Luglio scordatevi qualsiasi cosa)

    • Lavoro (la possibilità di lavorare è concreta, ahimè)

    Per questi motivi io propongo (ma non assicuro) la riapertura totale di PCM.


    Detto ciò concludo dicendo:

    1. Ho alcune idee per l' intrattenimento, ancora molto vaghe e che non verranno rivelate a nessuno (Admin compresi) [ma non aspettatevi grandi cose]

    2. Non accetterò l' aiuto di alcun ex admin o chiunque altro, non per cattiveria, ma perché se il progetto dovesse fallire preferirei non far perdere tempo ad altri.

    3. Ho intenzione di rendere tutto quanto il più possibile autonomo e senza bisogno di troppa moderazione

    Una singola risposta potrebbe motivarmi moltissimo, ma in caso contrario chissenefregacazzi perché farò comunque come mi pare :trollface:
    E se anche il progetto non dovesse andare in porto beh, PCM sarà sempre nei nostri cuori. (Fino a quando non moriremo, ovvio).

    I love you all,
    -Nonno Simic-
    :acciaio: :coleottero: :spettro: :psico: :veleno: :fuoco: :acqua: :roccia: :normale: :lotta: :buio: :???: :terra: :drago: :volante: :elettrico: :erba:

     
    Top
    .
  2. ;Jak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi per caso decido di fare un salto sul forum e trovo questo!
    Sono Scream, mi sono fatto un nuovo profilo perchè non ricordo i dati di quello vecchio... ritorno alle origini con il mio primo nick ahahaha!

    Comunque, potrebbe essere divertente combinare qualcosa se possibile.
    Io come sempre sono pieno di tempo libero, ho anche mollato la scuola, lavoro solo il fine settimana e... non ho la ragazza! Sim, mi hai preceduto :cry: e a quanto vedo su facebook sembrerebbe che anche Leon mi abbia abbandonato, maledetti ahahah!

    E tu DEVI accettare il nostro aiuto, altrimenti che senso ha riaprire i battenti se non si lavora insieme come ai vecchi tempi?
    Inoltre preferisco "perdere tempo" per creare qualcosa di produttivo anche se fallimentare piuttosto che cazzeggiare su social network.

    Detto questo, se in futuro deciderai di dare il via a tutto contattami su facebook dato che qui ci passo di rado.

    Bella!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore imbattibile

    Group
    Admin
    Posts
    14,449
    Reputation
    +13

    Status
    Dead
    Giuro, non avrei mai creduto di ricevere risposte, non così rapidamente perlomeno! Mi fa piacere notare che passi ancora di qui ogni tanto ♥
    Per quanto riguarda la ragazza è stato un colpo di fortuna, mi ha rimorchiato lei :hihi: E comunque sono più vecchio di voi, mi pare anche giusto ahahahaha
    Non dire nulla a Leon, son curioso di vedere se passa da sè :=):

    Per ora ho solo un progetto in corso, che tu mi avevi brutalmente bocciato, ma che voglio comunque fare come si deve perchè non porta via molto tempo. Ti scriverò su fb appena sarò certo, altrimenti se passi prima tu rispondi pure (:

    EDIT: se si può sapere, perchè hai mollato la scuola? Non mi sembri carente di intelligenza neh
    EDIT2: ho scoperto che alcuni dei fakemon che utilizzavamo ora sono nella sesta generazione.. sono angosciato

    Edited by Simix™ - 19/5/2015, 15:42
     
    Top
    .
  4. ;Jak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scuola l'ho lasciata perchè non riesco a farne parte, non condivido il metodo d'insegnamento che viene utilizzato... se voglio imparare qualcosa, preferisco farlo a modo mio ed è così che ho fatto in questi due anni.
    Inoltre non mi sembrava logico sprecare anni su anni in un luogo dove non mi trovo a mio agio per poi uscire avendo la stessa probabilità di trovare lavoro di uno che non finisce la scuola, dopotutto molti miei amici diplomati sono disoccupati o fanno lavori simili al mio (io faccio il pizzaiolo).

    Volo in zona staff!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore imbattibile

    Group
    Admin
    Posts
    14,449
    Reputation
    +13

    Status
    Dead
    Ah giusto me lo avevi già detto...
    Comunque abilitato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Admin
    Posts
    28,503
    Reputation
    -667
    Location
    Charming

    Status
    Dead
    Leggermi nel pensiero non è mai stato così facile xD Cioè ogni giorno passo sempre qui, progettando qualcosa per risollevare le sorti del forum... Però adesso ho paura delle tue idee D:

    EDIT:"Non dire nulla a Leon, son curioso di vedere se passa da sè :=): " Petomane, io ritorno sempre qui, cioè figa, sto'forum è come se fosse casa mia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore imbattibile

    Group
    Admin
    Posts
    14,449
    Reputation
    +13

    Status
    Dead
    Una settimana, ci hai impiegato troppo tempo zio u.u
    Nah non è vero sono contento che sia arrivato pure tu <3<3<3<3<3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Admin
    Posts
    28,503
    Reputation
    -667
    Location
    Charming

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Simix™ @ 24/5/2015, 17:26)
    Una settimana, ci hai impiegato troppo tempo zio u.u
    Nah non è vero sono contento che sia arrivato pure tu <3<3<3<3<3

    Eh bomber quest'anno ho la maturità xD Ad un certo punto ho detto vediamo se c'è qualcosa di nuovo... Inutile dirti che sono venuto dagli occhi xD
     
    Top
    .
  9. ;Jak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo qua... bella Leon!

    Edited by ;Jak - 26/5/2015, 00:51
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Admin
    Posts
    28,503
    Reputation
    -667
    Location
    Charming

    Status
    Dead
    CITAZIONE (;Jak @ 26/5/2015, 00:35)
    Ed eccolo qua... bella Leon!

    Scream bello <3
     
    Top
    .
9 replies since 17/5/2015, 17:47   140 views
  Share  
.